Matrimonio in barca

Matrimonio in barca esclusivo, a bordo di un veliero d’epoca
Lo straordinario fascino di un veliero d’epoca che accoglie solo i Vostri ospiti per celebrare le grandi occasioni.
La Signora del Vento è un veliero a tre Alberi che nasce nel 1962 e opera per circa 30 anni nei mari del Nord. A partire dagli anni ’90 il veliero viene impiegato come Nave Scuola nei mari di tutto il mondo. Nel 2006 viene completamente ristrutturata dalla Società Italiana di Navigazione per adeguarla agli altissimi standard di sicurezza necessari all’ottenimento della bandiera italiana e all’iscrizione nei Registri Italiani.
La Signora del Vento con le sue 25 cabine, il salone ristorante, due bar, il ponte di 400 metri quadrati è la location perfetta per i Vostri clienti. A bordo, una cucina internazionale sapientemente arricchita con specialità marinare locali e accompagnata da un’ampia selezione di vini è in grado di soddisfare i gourmet più esigenti.
Un rendez-vous con le persone più care o con i più stretti collaboratori, un board meeting, la festa di compleanno, il Vostro matrimonio, una cena di Gala: in un ambiente naturale ed esclusivo, lungo le più belle coste italiane.
E’ il privilegio riservato a chi sale a bordo della barca Signora del Vento.
Un punto d’incontro, una scuola di vela, un raffinato ristorante di cucina internazionale, tutto in un unico posto. In tanti posti, nei luoghi più belli del Mediterraneo.

Il Caicco organizza matrimoni (con rito religioso e rito civile), battesimi, comunioni, banchetti ed eventi di qualsiasi genere in tutto il Cilento: Castellabate, Agropoli, Capaccio, Paestum, Matinella, Giungano, Prignano, Torchiara, Rutino, Perdifumo, Vatolla, Agnone, Acciaroli, Pollica, Palinuro, Camerota, Pisciotta, ecc.

(Next Post) »


4 Comments to Matrimonio in barca

  1. Alessandro ha detto:

    Sarei interessato a ricevere maggiori informazioni per quanto riguarda il matrimonio in caicco.
    Grazie
    Alessandro Troise

  2. alan ha detto:

    Buon giorno vorrei piu informazioni sul matrimonio in veliero.dove posso contattarvi

  3. Giuditta Balestriere ha detto:

    Vorrei informazioni più dettagliate o numero di telefono per contatti diretti. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019: caicco catering cilento | Travel Theme by: D5 Creation | Powered by: WordPress